POLITICA AZIENDALE

La Direzione di BYEM s.rl. implementando ed adottando il Sistem di Gestione per la Qualità secondo la normativa di riferimento UNI EN ISO 9001:2015 intende far convergere e concentrare le proprie risorse e capacità tecnico-professionali per affermarsi ed accrescere nel settore della commercializzazione di prodotti antinfortunistici, progettazione ed installazione di impianti antincendio ed installazione di canaline elettriche, nonchè del servizio di manutenzione di presidi antincendio e di sicurezza. La soddisfazione del Cliente e delle parti interessate rilevanti deve essere commisurata ai requisiti applicabili, considerando i vincoli operativi che si possono presentare, valutando la qualità erogata e la qualità percepita.

La Direzione di BYEM s.r.l. definisce la Politica Qualità e si impegna, nell’ambito del campo di applicazione del proprio Sistema Gestione Qualità, a:

  • Analizzare i rischi e opportunità in ottica di Risk Management nel proprio contesto di riferimento;
  • Definire le azioni strategiche e dei conseguenti obiettivi;
  • Monitorare le prestazioni aziendali ed in particolare:
    • i requisiti qualitativi ed economici dei prodotti;
    • La pianificazione delle commesse attraverso: approvigionamento dei prodotti, la logistica nella fase costruttiva, la gestione delle risorse ed il pre-assemblaggio e l’installazione presso il Cliente;
    • la sicurezza durante il processo produttivo e di installazione;
  • Individuare i requisiti applicabili, espliciti ed impliciti, dei Clienti, ed operare affinchè siano soddisfatti in misura sempre maggiore;

Le strategie per raggiungere gli obiettivi sono mirate a:

  • Avere un costante orientamento al mercato e ai competitors di settore,
    Stabilire, riesaminare periodicamente i nostri obiettivi come parte del nostro continuo sforzo verso il miglioramento continuo e comunicarli alle parti interessate rilevanti;
  • Adottare personale capace, motivato e professionalmente affidabile;
  • Formare ed aggiornare il proprio personale per garantire una continua crescita professionale;
  • Coinvolgere tutto il personale ed i fornitori più importanti nella gestione quotidiana della qualità;
  • Ridurre e, per quanto possibile, eliminare degli errori interni e delle non conformità rilevate dai Clienti;
  • Ridurre i costi aziendali valutando proposte alternative che mantengano inalterata la politica aziendale per la qualità.