POLITICA AZIENDALE

La Direzione di BYEM s.rl. implementando ed adottando il Sistem di Gestione per la Qualità secondo la normativa di riferimento UNI EN ISO 9001:2015 intende far convergere e concentrare le proprie risorse e capacità tecnico-professionali per affermarsi ed accrescere nel settore della commercializzazione di prodotti antinfortunistici, progettazione ed installazione di impianti antincendio ed installazione di canaline elettriche, nonchè del servizio di manutenzione di presidi antincendio e di sicurezza. La soddisfazione del Cliente e delle parti interessate rilevanti deve essere commisurata ai requisiti applicabili, considerando i vincoli operativi che si possono presentare, valutando la qualità erogata e la qualità percepita.

La Direzione di BYEM s.r.l. definisce la Politica Qualità e si impegna, nell’ambito del campo di applicazione del proprio Sistema Gestione Qualità, a:

  • Individuare i propri rischi e opportunità nel proprio contesto di riferimento;
  • Definire le azioni strategiche e i conseguenti obiettivi;
  • Monitorare le prestazioni aziendali ed in particolare:
  1. i requisiti qualitativi ed economici dei prodotti e servizi;
  2. la pianificazione della produzione del montaggio impianti su macchinari;
  3. la sicurezza durante il processo produttivo e di montaggio.
  • Individuare i requisiti applicabili, espliciti ed impliciti, dei clienti, ed operare affinché siano soddisfatti in misura sempre maggiore;
  • Rispondere alle aspettative delle parti interessate rilevanti per la Ns organizzazione.

Le strategie per raggiungere gli obiettivi sono mirate a:

  • Avere una costante orientamento al mercato e ai competitors di settore, attuando investimenti tecnologici e informatici;
  • Stabilire, riesaminare periodicamente i nostri obiettivi come parte del nostro continuo sforzo verso il miglioramento continuo e comunicarli alle parti interessate rilevanti;
  • Ricercare personale capace, motivato e professionalmente affidabile;
  • Formare ed aggiornare il proprio personale per garantirne una continua crescita professionale;
  • Coinvolgere tutto il personale ed i fornitori strategici nella gestione quotidiana della qualità;
  • Ridurre e, per quanto possibile, eliminare errori interni e non conformità rilevate dai Clienti;
  • Ridurre i costi aziendali valutando proposte alternative che mantengano inalterata la qualità dei nostri prodotti e servizi.